Bimbirimbò

Spedizioni, resi e garanzia

Bimbirimbò effettua le spedizioni al cliente utilizzando un servizio di corriere espresso.

Il servizio di consegna è attivo per l’Italia. Per i clienti residenti nella provincia di Modena è possibile accordarsi per il ritiro presso la sede di Esprit s.r.l., via Statale Sud, 113, Mirandola (Mo).

Il costo delle spese di spedizione è di € 8.00 (per Calabria e le isole le spese di spedizione ammontano a € 12.50).   Le spese di spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d’ordine e nella fattura di acquisto ove richiesta.

Normalmente le consegne avvengono in 2 giorni lavorativi dalla data di partenza della spedizione, per le consegne in Calabria, Sicilia e Sardegna in 3 giorni lavorativi; non si effettuano spedizioni il sabato e la domenica.

Al momento della partenza dei prodotti il Cliente riceverà una mail con i dati per il tracciamento della spedizione.

E’ necessario indicare in fase d’ordine un indirizzo per la consegna dove si sia certi che sia presente una persona per il ritiro. Il corriere espresso non effettua consegne il sabato, la domenica e nei giorni festivi.

Il corriere effettua un tentativo di consegna; nel caso il destinatario risulti assente il corriere ritenterà una seconda consegna il giorno successivo.

Qualora il cliente risultasse di nuovo assente il pacco verrà tenuto in giacenza presso l’ufficio del corriere più vicino; il cliente verrà allora ricontattato dall’ufficio clienti  per pattuire insieme una nuova data per la consegna oppure il ritiro del pacco da parte del cliente presso l’ufficio del corriere.

 

Alla ricezione della merce il cliente dovrà verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio.

In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del cliente far annotare esattamente le stesse sul documento di trasporto a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito.

Resi

Nel caso in cui il cliente non sia soddisfatto dell’acquisto è possibile effettuare un reso tramite il corriere (senza costi aggiuntivi) che verrà a ritirare la merce e consegnerà il nuovo prodotto, salvo richiesta di rimborso.

Il cliente ha diritto di recedere, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui è stata ricevuta la merce (D.Lgs. n. 50 del 15/01/92).

L’integrità della merce – e del relativo imballaggio originale- da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Non si accetta la restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali.

Garanzia

Tutti i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia del produttore e rispettano le leggi di conformità e la normativa europea EN71 in materia di giocattoli.

 

Le ultime novità dall'e-shop!

Bimbirimbò su Facebook

Iscriviti alla newsletter di bimbirimbò

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli approfondimenti, le notizie e le offerte di Bimbirimbò